Menu
Area clienti
MENU

Profumatore dama dell’acqua.

La bomboniera profumatore dama dell’acqua simboleggia il legame della donna con l’acqua. Portatrici di vita, simboli di fertilità, in continuo mutamento, capaci di aggirane gli ostacoli che incontrano, sono solo alcune delle caratteristiche che accomunano l’acqua e la donna. Non è un caso se l’acqua, quale elemento simbolico e lessicale, sia declinato al femminile. L’acqua è capace di cambiare forma, adattandosi alle circostanze, aggirando gli ostacoli che incontra, dalla sorgente in cui nasce giunge in mare, in continua trasformazione ed è la sua vera forza. Così come l’acqua dalla fonte il suo scopo è quello di giungere al mare, così la donna dalla sua nascita sviluppa un percorso ricco d’esperienze, gioie e dolori, portandola alla sua massima espressione.

Le linee sono sinuose, dolci, morbide, l’imprinting è austero, ma non distaccato. L’atmosfera che ci regala questa bomboniera è familiare, calda. Il fiore in porcellana bisquit, realizzato a mano, si schiude dall’anfora riempiendo di delicate note floreali i nostri ambienti.

Trova il punto vendita
Partecipazioni in omaggio*
Vedi i nostri packaging
* La maggior parte dei nostri prodotti aderiscono alla promozione della partecipazione stampata/neutra in omaggio. Verifica il prodotto di tuo interesse presso uno dei nostri rivenditori autorizzati.

Scheda Tecnica

Prodotto: 
bomboniera profumatore dama dell’acqua.
Codice: 
21201
Dimensioni: 
10.5 x 5.5 x 20 (cm)
Materiale: 
porcellana.
Colori: 
bianco, beige.
Finitura: 
lucida.
Kit profumazione incluso: bottiglietta in vetro da 10 ml.
Cura del prodotto: 
Pulisci la bomboniera solo con un panno morbido e asciutto. Evita l’uso di acqua o prodotti di pulizia. La porcellana è un materiale delicato, trattala con gentilezza. Ricordati di proteggere la base d’appoggio del diffusore per evitare che eventuali gocce di profumo possano danneggiarla.

Scopri idee simili:

Collezione
Tipologia
× Possiamo aiutarti?